Il forum della scuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della scuola

Questo è il forum dove potete parlare liberamente di tutti i problemi dell'istituto
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DEPLIAN

Andare in basso 
+2
Doctor
asroma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
asroma

asroma


Numero di messaggi : 24
Età : 33
Localizzazione : TOR BELLA MONACA
Data d'iscrizione : 25.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 8:19 pm

A REGA IO CONSIGLIEREI DI FARE DEI DEPLIAN COME QUELLI CHE CI HA DATO VITTORIO DI FORZA NUOVA E CERCARE DI ESPANDERE QUESTO FORUM A PIU GENTE DELLA NOSTRA SCUOLA XK SIAMO VERAMENTE POCHISSIMI...VOI KE NE PENSATE??
Torna in alto Andare in basso
Doctor
Moderatore
Doctor


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 9:37 pm

Non sei la prima persona che propone un idea del genere, e, ad esser sincero, io stesso ci pensai tempo fa..

il fatto e' che questo e' un forum studentesco e ( lo so, e' un estremizzazione ) pensa se dovesse venire in mano a qualche professore, o addirittura a qualche prof lecchino che lo comunicherebbe a vista a lord preside .. o che addirittura si segnasse qualche prof ? ( e' assurdo.. ma chi lo sa?.. )

Secondo me il metodo migliore sarebbe quello di passare l'idea sotto voce, tra i banchi di scuola, in modo da evitare ogni spiacevole inconveniente.. quindi anche se l'idea e' molto interessante e' altrettanto molto in forse, ed ho delle riserve Smile
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 4:22 pm

Bè io penso che questo forum bisogna farlo girare....sottovoce è complicata come cosa....ha ragione as roma....e magari farlo girare anche tramite i rappresentanti d'istituto, sarebbe ancora meglio...E se poi i prof lo vedono ben venga...si iscrivessero anche loro...non stiamo uccidendo nessuno...stiamo semplicemente mettendo le voci degli studenti dell'I.T.C.S. SANDRO PERTINI in pratica...
Che dire, io sono il dj di questo forum studente di questa scuola da anni....conosciuto come Dj dela Noche Escabrosa..ringrazio tutti gli utenti iscritti e tutti coloro che ci seguono....mi raccomando proponete idee!! Più siamo più ci espandiamo!! E venite nella sezione musica house...ci sono molte cose che vi possono interessare...nn solo sull'house..ma anche sulla musica in generale..vi aspetto!


Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
morosa

morosa


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 9:48 pm

..ragazzi guardate che piano piano la conoscenza di questo forum si sta espandendo!!!!...certo però se si continuano a far girare le voci è meglio!! cmq DjdelaNocheEscabrosa abbiamo capito che sei un DJ!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!!!!!!!!!!!!tongue
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 10:54 pm

Morosa!! come si permette di rivolgersi con questo tono al DjdelaNocheEscabrosa????
Vuole la guerra e guerra sia! Wink


Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
morosa

morosa


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 11:02 pm

no dj io voglio l'amore nn la guerra!!!!! era solo per dire che abbiamo capito tt che sei un dj!!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 11:07 pm

Parole saggie da parte di morosa. Mister deejay scherzava come penso che scherzava anche lei....bella risposta agente dei servizi segreti afro


Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
morosa

morosa


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 11:16 pm

...si dj scherzavo pure io!!!!...cmq oramai mi hanno licenziato dagli agenti segreti,visto che mi hai scoperto!!!!...
Torna in alto Andare in basso
Doctor
Moderatore
Doctor


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 11:21 pm

Ma e' un discorso sui Deplian non andate OT (fuori argomento)clown
Torna in alto Andare in basso
marinuzzi92




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 7:10 pm

Doctor ha scritto:
Non sei la prima persona che propone un idea del genere, e, ad esser sincero, io stesso ci pensai tempo fa..

il fatto e' che questo e' un forum studentesco e ( lo so, e' un estremizzazione ) pensa se dovesse venire in mano a qualche professore, o addirittura a qualche prof lecchino che lo comunicherebbe a vista a lord preside .. o che addirittura si segnasse qualche prof ? ( e' assurdo.. ma chi lo sa?.. )

Secondo me il metodo migliore sarebbe quello di passare l'idea sotto voce, tra i banchi di scuola, in modo da evitare ogni spiacevole inconveniente.. quindi anche se l'idea e' molto interessante e' altrettanto molto in forse, ed ho delle riserve Smile
MADDEKE I PROFESSORI CE O DEVONO SAPè KE ESISTE STO FORUM . . .
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 10:15 pm

Onorevole marinuzzi92 volevo farle notare che sono pienamente d'accordo con lei. Abbiamo creato questo forum per discutere dei problemi di questa scuola e anche di eventuali eventi positivi ( scusi il gioco di parole ). Quindi non vedo dove sta il problema se i/le professori/esse lo vengono a sapere. Il sottoscritto glielo fa notare che esiste questo forum. Spero lo faccia anche lei. Cordiali Saluti.


Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
Manu...

Manu...


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.12.07

DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:00 pm

Anke a me era venuta l'idea dei volantini.....però è anke vero ke quello ke dice doctor è vero...anke se però andando avanti sottovoce rimarremo sempre in pochini...consiglio quindi di fare una campagna pubblicitaria da parte dei rappresentanti di classe in primis e di quelli d'istituto poi...è l'unica soluzione.. clown clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEPLIAN Empty
MessaggioTitolo: Re: DEPLIAN   DEPLIAN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DEPLIAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum della scuola :: Benvenuti al forum dell'I.T.C.S. Sandro Pertini :: Consigli-
Vai verso: