Il forum della scuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della scuola

Questo è il forum dove potete parlare liberamente di tutti i problemi dell'istituto
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione generale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.10.07

Presentazione generale Empty
MessaggioTitolo: Presentazione generale   Presentazione generale Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:02 pm

Rega', benvenuti al primo Forum studentesco non ufficiale del Sandro Pertini ! Come potrete notare e' un po spoglio poiche e' stato creato da poco.. Questo infatti e' per ora, solo lo scheletro del forum.

Gli scopi fondamentali per cui ho ritenuto necessaria l'esistenza di un forum:

- Scambio di informazioni tra gli studenti in generale
- Coesione ( si puo dire in questo caso ? ) e informazione e dibattito in caso di eventuali scioperi, autogestioni e affini..
- Domande riguardanti la scuola, le leggi vigenti, le scelte della dirigenza e i comportamenti della docenza
- pubblicazione di un qualsiasi oggetto che puo essere termine di discussione o per il quale sia necessario un rapido divulgamento
- chi piu' ne ha piu' ne metta! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://forumscuola.forumattivo.com
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

Presentazione generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione generale   Presentazione generale Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 6:09 pm

Caro il mio Admin questo forum è stato creato nelle intenzioni da te descritte....Che dire, io sono il dj di questo forum studente di questa scuola da anni....conosciuto come Dj dela Noche Escabrosa..ringrazio tutti gli utenti iscritti e tutti coloro che ci seguono....mi raccomando proponete idee!! Più siamo più ci espandiamo!!


Dj dela Noche Escabrosa


Ultima modifica di il Gio Nov 15, 2007 4:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
 
Presentazione generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE
» PRESENTAZIONE VETERANO DELL 85...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum della scuola :: Benvenuti al forum dell'I.T.C.S. Sandro Pertini :: Presentazione-
Vai verso: