Il forum della scuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della scuola

Questo è il forum dove potete parlare liberamente di tutti i problemi dell'istituto
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i nuovi rappresentanti d'istituto

Andare in basso 
+5
Doctor
morosa
DjdelaNocheEscabrosa
onlyroma4ever
nemy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
nemy




Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:30 pm

io in primis ringrazio tt le xsone ke hanno votato lista due!!!siete stati grandissimiiii.. speriamo di mandare avanti la scuola nel meglio possibile e ke se c'è qlk problema nn esitate di venircelo a dire!!!i nuovi rappresentanti sono:


-noemi VERRILLO (196 voti, classe 3d, componente LISTA 2);
-giorgia di domenicantonio (186 voti, classe 3f, componente LISTA 2);
-simone ascani (122 voti, classe 2c, componente LISTA 2);
-veronica veltri (102 voti...........classe 3at, componente lista 1);

baci baci a tt!!!ciaoooolol!
Torna in alto Andare in basso
onlyroma4ever

onlyroma4ever


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 5:06 pm

e ki è sta gente?? Question Question
Torna in alto Andare in basso
nemy




Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 6:41 pm

no no ma vedo ke ciai molte conoscenze a scuola èèèè!!!!cmq le classi sn scritte se ti interessa sapere o vedere ki sn basta ke vai nelle classi.. ciao a tt!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:17 pm

Bè mr dj nonchè moderatore di questo forum e nonchè il dj di questo forum...ha votato lista 2...spero di avervi dato la giusta fiducia....di vista bn o male so chi siete...a presto e nn fatevi ricattare dal preside...ciao ciao....


Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
onlyroma4ever

onlyroma4ever


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:30 pm

era un commento solo sarcastico..sinceramente nn mi interessa, ki sono.

basta ke sappiano fare i rappresentati e nn si siano candidati pe fa le belle statuine, o pe avecce la corona e la fascia da rappresentante ( molto + stile miss italia ke s pertini )
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:08 pm

Hahahaha...grande onlyroma4ever...cmq da quello che mi hanno detto si faranno rispettare....staremo a vedere...il tempo e i fatti parleranno Wink


Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
nemy




Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:03 pm

io penso di saper cosa si deve o nn si deve fare e cercheremo di svolgerlo al meglio cmq col tempo cm dite voi si vedrà! poi se ne riparlerà
Torna in alto Andare in basso
morosa

morosa


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:07 pm

...complimenti alla lista 2..anche io ho votato voi Very Happy ...mi raccomando fate un buon lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
nemy




Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 9:18 pm

ank se nn so ki tu sia.. grazie morosa!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Doctor
Moderatore
Doctor


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 10:35 pm

Io personalmente ho votato lo sforzo del motto in latino.. cmq il tempo dira' se lodarvi Wink per ora complimenti vivissimi
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 12:48 am

Grande Doctor....speriamo di cambiare aria! Organizziamo feste serie....magari un bel rave house....hahaha....mr dj scherza....se sentimos



Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
°miss°strange°
Team
°miss°strange°


Numero di messaggi : 64
Età : 33
Localizzazione : la capitale *.*
Data d'iscrizione : 22.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:24 pm

nemy!! anke io ho votato lista 2.. ^^
Torna in alto Andare in basso
http://summerline.mastertopforum.com
asroma

asroma


Numero di messaggi : 24
Età : 33
Localizzazione : TOR BELLA MONACA
Data d'iscrizione : 25.10.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:02 pm

DAJE ASCANI RAPPRESENTATE SO 15 ANNI KE LO CONOSCO...DAJE SIMONE SETTIMANA FORMATIVA.................
Torna in alto Andare in basso
Manu...

Manu...


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.12.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 8:58 pm

Sinceramente ero legatissimo aai rappresentanti dello scorso anno però vedo ke i pensieri e le idee sono le stesse..un in bocca al lupo ai rappresentanti....in particolare alla puzzola de giorgia e alla spilungona di noemi... Very Happy flower un bacione
Torna in alto Andare in basso
sictrina




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:31 pm

ank'io ho votato la lista 2 e so popo contenta ke abbiate vinto! mi raccomando fatevi rispettare da tutti quanti. nn ve fate mette i piedi in testa e andrete alla grande!!! ciao ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Manu...

Manu...


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.12.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 8:12 pm

un plauso ai rappresentanti ke hanno mantenuto la parola data....la porta d'emergenza al piano terra è stata riaperta... Wink ora mi raccomando cercate di risolvere altre questioni...ok?? ciao rabbit
Torna in alto Andare in basso
nemy




Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 11:27 pm

a manuuu dacce treguaaa!!! piano piano vediamo di risolvere tt i problemi tranquillo.... !!!!
Torna in alto Andare in basso
Manu...

Manu...


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.12.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:35 pm

a noe nn me pare de avette detto sbrigate a risolve i problemi de scola.....anzi me pare ke ho riconosciuto ke qll ke avevate detto poi l'avete fatto....quindi sta tranquilla perke ho detto solamente di voltare lo sguardo ad altre questioni... Mad
Torna in alto Andare in basso
nemy




Numero di messaggi : 36
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.11.07

i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 7:35 pm

ma fidate ke gia ce stamo a pensa ad altre questioni afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nuovi rappresentanti d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Re: i nuovi rappresentanti d'istituto   i nuovi rappresentanti d'istituto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i nuovi rappresentanti d'istituto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum della scuola :: Generico-
Vai verso: