Il forum della scuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della scuola

Questo è il forum dove potete parlare liberamente di tutti i problemi dell'istituto
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PRESENTAZIONE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hxsixy




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.07

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 7:53 pm

Ciao a tutti... ho saputo di questo forum e mi è piaciuta l idea visto ke quando frequentavo io questa scuola a nessuno era venuto in mente...quindi ho pensato che magari poteva esservi utile qualche notizia da ex studente del vostro stesso istituto!!
Mi presento.... la mia avventura presso l' itcs sandro pertini è iniziata nel lontano 1997...per finire nel 2003..(se fate i calcoli un anno in ritardo.. Crying or Very sad );
In questi 6 anni ho visto cambiare tanti e tante presidi.... professori... bidelli....rappresentati d'istituto, ho visto 6 autogestioni...3 delle quali organizzate da me....ed ho cambiato 20 volte orari!!
Tutto questo per dirvi che se avete curiosità riguardo gli anni passati..... sono qui per rispondere a tutte le vostre domande!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Doctor
Moderatore
Doctor


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.10.07

PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE   PRESENTAZIONE Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 9:18 pm

Benvenuto.. abbiamo un altra "vecchia leva" ! Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione generale
» PRESENTAZIONE VETERANO DELL 85...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum della scuola :: Benvenuti al forum dell'I.T.C.S. Sandro Pertini :: Presentazione-
Vai verso: