Il forum della scuola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum della scuola

Questo è il forum dove potete parlare liberamente di tutti i problemi dell'istituto
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I vostri migliori scopiazzamenti

Andare in basso 
+6
°miss°strange°
GRIDO-TBM
krikka
marinuzzi92
Germano
Doctor
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Doctor
Moderatore
Doctor


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 6:41 pm

Questo thread conterrà le vostre migliori idee !.. Perché a volte la preparazione non basta..

Ecco alcune delle mie... anche se non sono poi così fantasiose

1) prestito di gommetta con su scritti risultati
2) scambio di note col cellulare tramite bluetooth
3) foglietti in verticale dentro l'astuccio mezzo aperto
Torna in alto Andare in basso
Germano

Germano


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 10:46 pm

beh... io ho sperimentato i seguenti metodi:

1) "Carabinieri's style" : uno legge dal libro e l'altro scrive poi quello che ha scritto fa copiare all'altro
2)commercio di fogliettini
3) quello - bravo passa il suo foglio a quello + bravo che compila il tutto per lui : quest'ultimo accade di rado, però in quel giorno ci si sente davvero dei signori
Torna in alto Andare in basso
marinuzzi92




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 5:58 pm

allora . . stando in una klasse dv solo 2 persone sono brave (in konfronto agli altri) l'uniko modo è kuello di mettersi davanti o dietro il loro banco per cercare di copiare !! (di solito scattano risse o kose de sto tipo per aggiudicarsi i posti migliori!)

oppure un altro metodo moooooooolto efficace . . . (ke io uso sempre da l'altranno ) è kuello di skambiare il kompito di matematica "a" kon una "b" in modo tale da avere lo stosso kompito del proprio copmpagno di banco!!!!
Torna in alto Andare in basso
krikka




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 1:04 pm

marinuzzi92 ha scritto:
oppure un altro metodo moooooooolto efficace . . . (ke io uso sempre da l'altranno ) è kuello di skambiare il kompito di matematica "a" kon una "b" in modo tale da avere lo stosso kompito del proprio copmpagno di banco!!!!

mi sa che tu hai manc**si vero?!!!!xk con lei lo facevo sempre!!hihi
Torna in alto Andare in basso
GRIDO-TBM

GRIDO-TBM


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : TORBELLAMONACA
Data d'iscrizione : 22.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 12:39 am

allora semo in 3
ma la svolta cellai col c*labrese
cazz** i compiti te li compila lui hahaha
manca solo ke li svolge sui foji del compito
Torna in alto Andare in basso
°miss°strange°
Team
°miss°strange°


Numero di messaggi : 64
Età : 33
Localizzazione : la capitale *.*
Data d'iscrizione : 22.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 4:14 am

io qnd mi ero fatta male alla mano infilavo i foglietti dentro la fasciatura.. xD
e se mi dicevano qualcosa io rispondevo con espressione angelica.. "mi sto sistemando la fasciatura^^"
eheheh.. xD Cool
è stato molto utile farmi male in quei giorni.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://summerline.mastertopforum.com
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:44 pm

Bè io sul retro della calcolatrice ci scrivo di tutto e di più...mi attacco i fogli all'interno della maglietta...mi registro sul lettore mp3..avoja a te de cose da fa....solo che sconsiglierei questo argomento nel forum....se dovesse venirne a conoscenza qualche prof sarebbe la nostra fine..admin pensaci.....


Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
krikka




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 5:22 pm

dj buuuuuuuuuuuuuu....come se i prof non sanno le nostre tecnicheeee!!! se è x qst alcuni prof ce li consigliano a noi i trucchetti!! e poi ricordate che so stati alunni pure loro èè!!
Torna in alto Andare in basso
Manu...

Manu...


Numero di messaggi : 16
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.12.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 10:03 pm

a rega nn me pare de ave letto 2 delle mie numerosissime tecnike per copiare...
1) mettere il libro o il quaderno aperto dentro la cartella e come se niente fosse ogni tanto si cerca qualcosa nella cartella...in realtà me rileggo tutto... Very Happy
2)bigliettino volante sulla sedia ........poi sta a noi nn farsi cioccare mentre sembriamo rovistare tra le gambe Embarassed
Torna in alto Andare in basso
kekka91




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.01.08

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 9:13 pm

io faccio diversamente.. prendo un fogli protocollo ke a casa ho scritto con la matita leggera nella pagina interna.. qundo arrivo in classe faccio finta di strapparlo dal quaderno ma in realtà nn è cosi... poi lo apri come se nnt fosse e fai tutto cio ke ti serve... io lo faccio su tutte le materie.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 12:07 pm

Inanzitutto, benvenuta nel forum della scuola. Comunque bell'intuizione..peccato che nn si può fare con tutti i prof.. Wink ..i miei metodi me li tengo nascosti..sai com'è..lo venissero a leggere i miei prof del 4°F.. Wink ..a presto

Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
puffo

puffo


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : Roma - Torre Angela
Data d'iscrizione : 31.01.08

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 6:27 pm

DjdelaNocheEscabrosa ha scritto:
Inanzitutto, benvenuta nel forum della scuola. Comunque bell'intuizione..peccato che nn si può fare con tutti i prof.. Wink ..i miei metodi me li tengo nascosti..sai com'è..lo venissero a leggere i miei prof del 4°F.. Wink ..a presto

Dj dela Noche Escabrosa

bella..dj...prova a copià col sera**i eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
DjdelaNocheEscabrosa
Team
DjdelaNocheEscabrosa


Numero di messaggi : 80
Età : 36
Localizzazione : Roma - La Borghesiana
Data d'iscrizione : 26.10.07

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:46 pm

Ciao Puffo benvenuto nel forum!! Comunque che dire...anche con i foglietti è impossibile con quel professore..ti saluto..a presto grande.

Dj dela Noche Escabrosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/stefanoterraneradj
puffo

puffo


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : Roma - Torre Angela
Data d'iscrizione : 31.01.08

I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 12:12 pm

DjdelaNocheEscabrosa ha scritto:
Ciao Puffo benvenuto nel forum!! Comunque che dire...anche con i foglietti è impossibile con quel professore..ti saluto..a presto grande.

Dj dela Noche Escabrosa


con quel professore basta studiare 3 libri di ragioneria...forse al 5 c'arivi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri migliori scopiazzamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri migliori scopiazzamenti   I vostri migliori scopiazzamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri migliori scopiazzamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Classifica delle migliori canzoni house scelte da voi :

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum della scuola :: Fun-
Vai verso: